Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

domenica 9 maggio 2010

Happy aquarium

Chi è iscritto su facebook sa di che parlo..acquario , pesci stelle marine , alghe , castelli di sabbia e no... dai da mangiare ..insomma un gioco che mia madre segue..e a volte io mi ritrovo a pulire il suo Aquarium.... e così cosa farle come regalo??

Pensa e ripensa.... delle presine visto che quelle che le ho fatto anni e anni fa a punto croce, già una volta risistemate se ne stanno" andando" piano piano, ma lei non se ne vuole staccare... ecco però che come soggetto ho scelto un pinguino che nuota in uno dei sei acquari e un polipetto viola anche lui ospite ....un lavoro semplice, senza pretese, ma credo simpatico fatto in applique...quindi ora posso dire auguri mamma!!^^

10 commenti:

Michela ha detto...

Con un pò di ritardo...lo so.... ma gli auguri per una mamma non hanno scadenze...
Felice festa della mamma!
Un abbraccio,
Michela

Titty ha detto...

Grazie Michela delal tua presenza costante qui^^
un abbraccio^^

Luciana F. Damiano ha detto...

Oi!!
Obrigada pela sua visita.
Esse trabalho esta uma graça, parabéns!!

bjs

carmen ha detto...

Non sono isritta a facebook e non so di che acquario parli, ma le tue presine sono davvero carine e simpatiche e poi, visto che hanno un nesso significativo per la destinataria, hanno pure un "valore aggiunto"!! Magari avessi io una figlia come te, così sensibile e creativa..ma non mi lamento neppure dei miei "maschietti" dai!!
Ciao e grazie della visita e del commento!

Titty ha detto...

Grazie a

@ Luciana della visita e del commento

@ Bilibina grazie mille dei complimenti ^^ eh si anche i " maschietti" a modo loro mostrano l'affetto che provano... certo molto a modo loro^___^

Arrina ha detto...

Ciao Titty,grazie della visita.....ma tu sei proprio brava e creativa, complimenti per i lavori che realizzi....queste presine sono davvero carine ed originali!
A presto,un abbraccio.

tizi ha detto...

Simpaticissime le presine, la tua creatività non ha limiti!
Un abbraccio

Titty ha detto...

Sei molto gentile Arrina, grazie di essere passata da qui^^

Tizi grazie mille!!^^

Gabry B ha detto...

Ciao Titty, le presine ti sono venute molto bene. Io le metterei sul gancetto senza usarle,come oggetto di arredamento, mi dispiacerebbe rovinarle. Hai scelto due soggetti molto simpatici.
Buona settimana Gabry

Titty ha detto...

Grazie Gabry.. ma è meglio che le usa.. così più in là saprò cosa regalarle : delle presine con un altro soggetto:P
Però sei molto carina a dire così, vuol dire che hai apprezzato il lavoro che c'è dietro alle presine^^

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette