Accidenti!!! Guarda che non sono io che mi dimentico le cose...Ma sono le cose che vanno via dalla mia testa!!!!


:P

Lettori fissi

Benvenuti

Un saluto a tutti voi che passate a trovarmi, un grazie a quanti mi sostengono e a chi mi segue.

Un sorriso ( come dice Njara ) a voi tutti ^__^

giovedì 6 ottobre 2011

wire e spirali

Una commissione....... mi piace quando fanno richieste specifiche, mi piace capire cosa desidera chi mi fa la richiesta e una volta realizzato eccolo lì il timore di non essere stata capace di soddisfare le aspettative, anche se per fortuna, per ora, è rimasto sempre contento chi ha ricevuto il mio lavoro finito^^


DOpo aver visto questi orecchini .. è arrivata la richiesta di un paio di orecchini senza tila , ma con solo la serpentina e una pietra nera sul fondo.....
Cosi ecco che sono nati questi orecchini con il filo metallico argentato.. alla fine dei cristalli sfaccettati ,per soddisfare la stessa richiesta sono stati realizzati  gli orecchini a seguire con delle sfere argentate con strass neri, giusto per lasciare la possibilità di scegliere...














Ma poi è arrivata un'altra idea.. pietre bianche traslucide con striature nere incastonate in una  gabbietta di filo metallico argentato, serpentina con lo stesso filo e al temine cristalli sfaccettati neri...



E perchè non riprodurre  lo stesso orecchino con filo metallico color argento e pietre di onice di due grandezze differenti???


O ancora  cambiare colore  del filo , quindi utilizzare il nero per ingabbiare le pietre bianche e pietre di onice nero al termine della serpentina??


Insomma  stessa idea realizzazioni diverse!^^

Basterà scegliere quella che più piace.

Per completare la collezione una variante.. la serpentina  con pietra finale è inserita in un complemento di bijoux a forma di goccia...


....per finire una collana che a mio parere può essere abbinata a tutti i tipi di orecchini già presentati.




Un abbraccio a tutti !!^^

17 commenti:

stranamenteio ha detto...

ma ciao tesorinaaaaaaaaaaaaa...quanto tempo..
devo dire che ti trovo migliorata tantissimo..davvero belli

Un grande abbraccio

Lufantasygioie ha detto...

sperimentare...sperimentare.
Brava e continua così perchè è logico che siano contente delle tue creazioni!
Baci

carmen ha detto...

Ciao Titty, molto belli e attuali questi tuoi nuovi bijoux, mi piacciono moltissimo!!
Baci
Carmen

Francesca Mei ha detto...

Quante serpentine!Sono tutti molto carini,ma i miei preferiti sono i primi!!

Unknown ha detto...

ciao Titty!!! Occhio che il filo metallico crea dipendenza!!!!!! Però sono tanto belliiiiii!!!! Ciao Elisa

clod ha detto...

complimenti titty i tuoi orecchini sono veramente sciccosi, si potrà usare questo termine per dire che sono bellissini e raffinati, va bè se non si usa è un termine nuovo del mio vocabolario ciao un abbraccio...

Unknown ha detto...

ma ma ma tu fai proprio di tuttoooo!!! Che meraviglia!!! 0__0 Ci credo che hai avuto tutte queste richieste!!! BRAVA!!! Baciottoli tesoro!

Anonimo ha detto...

Titty ciao! Allora i miei preferiti sono quelli con la pietra ingabbiata nella spirale!In particolare i primi con le pietre chiare e il filo argentato!Molto fine la collana! Beh se chi ha commissionato puo' scegliere fra tutti questi trova sicuramente cio' che desidera!
Capisco comunque l'ansia,infatti anch'io preferisco che scelgano un dipinto fra quelli che ho piuttosto che doverlo fare cosi' e cosa'! Pero' alla fine se il committente è contento è davvero una bella soddisfazione! In bocca al lupo baci!

LUCY ha detto...

Fantastico.....

antonella ha detto...

Tutti belli, non saprei quali scegliere...forse le gocce!

ale ha detto...

Belli tutti! Mi piacciono gli oggetti "movimentati"!!!

Gabry B ha detto...

Ciao Titty, ma quanti modelli di orecchini, uno più bello dell'altro!
Anche la collana mi piace molto, diventi sempre più creativa!
Buona domenica :D Gabry

Titty ha detto...

stranamenteio bentornata!!! e grazie^^


Lucia grazie della tua presenza .. ed io ultimamente provo a sperimentare quanto più posso^^

Carmen ,spero davvero siano attuali, grazie^_^

kilara Grazie ^^

Elisa verooooo!!!! crea dipendenza, naggia che il tempo è sempre troppo poco !!^^

Claudiaaaaa!!! Grazie ! è un piacere vederti da queste parti!!^^

Diamantya /Dany sei troppo buona!!! e tanto dolce!!^^ Grazie!!

Mariarita vero tutto quello che dici.. ci hai azzeccato proprio!!^^

Lucy grazie!!!^^

Antonella... non lo dire a nessuno , ma sono i miei preferiti^^

Alessandra mi piace oggetti/ bijoux "movimentati" bello proprio come titolo di questa collezione^^

Gabry grazie... ma per arrivare ai tuoi livelli di creatività ce ne vuole!!!^^

Germana ha detto...

Belli questi così sinuosi, questo stile mi piace molto !!
Ciao bionda!

Titty ha detto...

Mi piace il termine sinuoso!!! Grazie Germana!!!!^_^

Giada ha detto...

Ciao Titty!! Arrivo per ultima :P
Dei bijoux, il mio preferito in assoluto sono gli orecchini della seconda foto, bellissimi!!
Complimenti anche per il pannello, deve essere stato impegnativo soprattutto perchè è molto grande, dei personaggi, il mio preferito è la piccola medusa (io le trovo bellissime anche se ahimè, pungono parecchio!!)
bacione, a presto!

Titty ha detto...

Giada !! che dolce che sei!!^^ Grazie mille per essere passata e per aver lasciato il tuo commento!! Grazie!!^_^

Visualizzazioni totali




draghi

PILLOLE DI SAGGEZZA

Di solito anche a chi mi sta antipatico auguro un gran bene: più è felice, meno rompe

La mente è una cosa troppo complessa per perderla nei lavori domestici

Se ti trattano a lungo come una bestia potresti diventarlo.
(le cronache di Narnia)

L' ordine è il piacere della ragione... Ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
(le fate ignoranti)

E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo
(Eraclito)

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
(P. Neruda)

Vivere è la cosa più rara del mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla più
(O. Wilde)


C'e un modo giusto e uno errato di fare qualsiasi cosa e quello errato sta nel tentare continuamente di farle fare agli altri nel modo giusto.
( Harry Morgan)




Quando l'ultima fiamma sarà spenta,

l'ultimo fiume avvelenato,

l'ultimo pesce catturato,

allora capirete che non si può mangiare denaro.

(Toro Seduto)




Questo noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo,

è l'uomo che appartiene alla terra.

Tutte le cose sono collegate,

come il sangue che unisce una famiglia.

Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita,

egli ne è soltanto un filo.

Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.

(Capo Seattle)



La verità è per pochi..
La verità è un qualcosa che tutti dicono di cercare, ma quando son li per afferrarla, il suo peso fa Male e allora si fugge via
La verità non ha il peso dell'aria, bisogna essere pronti, volerla davvero e quando sei li, devi accettarla, anche se scomoda, altrimenti, sei solo un povero ipocrita che prende in giro se stesso..
Non sono il detentore della verità assoluta, quello che so è di non sapere, quello che cerco è di apprendere ogni giorno un granello di vita in più, quello che spero è di avere le spalle cosi forti da portarne il peso..
G.B.

Chi recita a memoria le scritture, ma non le mette in pratica, è come un mandriano che conta le vacche altrui. Costui non è partecipe della vita dello spirito.
Ma se, pur conoscendo solo una piccola parte delle scritture, pratichi il dharma, abbandoni le passioni, l'odio e le illusioni, coltivi la saggezza e la serenità, non hai desideri né in questo mondo né nell'altro, allora veramente sei partecipe della vita dello spirito.

Libri preferiti

  • Ho incontrato la vita in un filo d'erba - di- Romano Battaglia ( piccolo breviario per una vita felice )

etichette